Chi siamo Condizioni di vendita
Contatti: 0422 308571 - info@ufficiovest.it
REGISTRATI Carrello  (0)
Accedi con il tuo account
Password Dimenticata?
Organizzazione magazzino e punto vendita
Condizioni e prezzi validi solo per acquisti su www.ufficiovest.it
Organizzazione magazzino e punto vendita

IN EVIDENZA: CARRELLI PORTAPACCHI, VERIFICA BANCONOTE AGGIORNABILI, DPI ANTINFORTUNISTICA E MOLTO ALTRO!

Oltre alle forniture di materiale office, tra i nostri focus rientrano la gestione degli approvvigionamenti del magazzino e la commercializzazione di prodotti per aumentare la produttività del vostro punto vendita. In particolare forniamo tutti i prodotti relativi alla normativa di sicurezza sul lavoro d. m. 15 luglio 2003 n. 338, e in generale alla gestione del personale in azienda.

Nelle pagine di questa sezione troverete innanzitutto gli articoli per la sicurezza individuale, come ad esempio: abbigliamento da lavoro, guanti e scarpe antinfortunistiche; camici da lavoro e tute monouso antistatiche e ad alta traspirabilità; gilet di sicurezza con inserti catarifrangenti; mascherine 3M per protezione polveri e fumi; cassette pronto soccorso normativa DM 388 e prodotti medicali di ricambio (attenzione: la maggior parte di questi prodotti ha una scadenza, controllate il vostro armadietto!).

Seguono gli strumenti per organizzare il lavoro e agevolare le operazioni quotidiane: carrelli portapacchi per scale, carrelli portapacchi richiudibili e carrelli multiuso in acciaio a 2 / 4 / 6 ruote, scale pieghevoli e sgabelli in materiale resistente e leggero, prezzatrici manuali e la pistola appendicartellino. E poi i prodotti per riparazioni manutenzione: dai trapani avvitatori, al materiale elettrico come pile e batterie standard o ricaricabili, fino ai sistemi di fissaggio in velcro attacca stacca e silicone Bostik, valigette degli attrezzi con set di cacciaviti e ferramenta.

Per le attività commerciali e di servizio al pubblico sono disponibili le colonnine segnapercorso in metallo con cordone per dividere le code, i kit composti da distributore numeri per negozi e schermo con telecomando eliminacode, le prezzatrici manuali con etichette e le pistole appendi-cartellino.

Inoltre troverete le indispensabili casseforti e le cassettine portavalori in metallo, le bacheche portachiavi con serratura e soprattutto i dispositivi per il controllo delle banconote false, in particolare i verifica banconote aggiornabili Holemburg, contamonete contabanconote affidabili al 100%, certificati dalla Banca Centrale Europea e aggiornabili facilmente in caso di rinnovo delle linee della cartamoneta Euro.

Infine i prodotti per il comfort negli ambienti: ventilatori e purificatori d’aria Fellowes per eliminare odori e filtrare micro particelle, polveri, acari e batteri con il sistema HEPA.

Rivolgetevi a UFFICIO OVEST per i vostri acquisti! La consegna dei prodotti avviene mediamente in 24 / 48 ore per tutte le referenze presenti presso la nostra logistica (le disponibilità vengono aggiornate ogni 30 minuti). I sistemi di pagamento standard attualmente in uso sono Paypal, carta di credito e bonifico anticipato.

3M408315
pz 1 Elmetto edilizia ventilato con bardatura standard a 4 punti in HDPE azzurro DPI II categoria normativa EN 397 85196 - 3M

DPI antinfortunistica

 
11,68 Eur
. Check dispo
Energizer - Ene184742
(4) - pz.1 Torcia X Focus dim. 8,2x8,2x17,2cm 634500 - Energizer

Pile e batterie

 
26,58 Eur
. Check dispo
MKC - MKC896336
(1) - pz. 1 Trapano avvitatore Kinzo cordless ideale per forare metalli e legno batteria 14,4 V Ni-Cd ricaricabile in 3/5 ore capacità 1100 mah mandrino 10 mm senza chiave (NON è dotato di doppia batteria) - MKC

Manutenzione e ferramenta

 
64,19 Eur
. Check dispo
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA ESCLUSA. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

Carta

Biglietti da visita Carta colorata Carta da plotter Rotoli per casse, bancomat e bilance

Etichette adesive

Etichette adesive formato A4 Etichette adesive trasparenti Etichette colorate formato A4 Etichette in poliestere

Cancelleria

Colle spray Cucitrici Zenith e Rapid Elastici Taglierina a leva

Macchine per ufficio

Distruggi documenti professionali Calcolatrici scriventi professionali Plastificatrici professionali Rilegatrici a spirale

Organizzazione

Carrelli portapacchi Cassetta pronto soccorso Distributore numeri per negozi Verificatori banconote

Comunicazione visiva

Espositori girevoli Porta avvisi da banco Proiezione e conferenze Porta badge e porta nomi

Articoli da regalo

Borse e trolley Penne da regalo Scatole colorate Moleskine

Archiviazione

Buste con fori Cartelle sospese Cartelle con lembi Portalistini colorati
 

UFFICIO OVEST

di Campigotto Adriano

Partita Iva: 00452880263

Viale della Repubblica, 253/C
31100 TREVISO

Chi siamo Condizioni di vendita Cookie policy


Informazioni generali:

  Tel. 0422 308571
  Mail: info@ufficiovest.it

Stato Ordini e Magazzino:

  Mail ordini@ufficiovest.it